Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code
Via Fioravanti e la zona completamente rinnovata di Milano
agosto 28, 2017
Travel tips: cosa mette in valigia un viaggiatore bleisure
agosto 28, 2017
Show all

Web check-in: la reception online per dimenticare le code in albergo

Ci sono delle piccole cose dalle quali riesci a capire se “l’attenzione alle esigenze dei propri ospiti” da parte di un Hotel è reale.

Sono aspetti che per molti possono sembrare marginali ma che in verità danno il senso degli sforzi che un hotel può fare per offrire la migliore esperienza di viaggio al proprio cliente.

Chi è abituato a viaggiare per lavoro sa quanto sia importante scegliere una struttura che abbia la giusta sensibilità... Condividi il Tweet

Prendiamo ad esempio il web check-in.

È una possibilità che permette di utilizzare al meglio il proprio tempo. Un modo moderno e attuale per inviare i propri dati all’hotel prima del proprio arrivo in modo da velocizzare l’accesso alla propria camera.

La questione in questo caso è semplice: visto che i dati vanno forniti all’hotel, perché non poterli inviare prima? Utilizzando un semplice contact form e premendo il bottone “invia” si può fare tutto e in più si può scegliere il momento migliore in base al proprio tempo.

Si può pensare di fare il web check-in da lavoro, sfruttando una pausa, mentre si vola e si può fare anche da smartphone e tablet.

Chi è abituato a viaggiare per lavoro sa quanto sia importante scegliere una struttura che abbia la sensibilità giusta per rendere perfetto un soggiorno e allo stesso modo chi sceglie Milano come meta per una visita di piacere vuole che tutto vada per il meglio.

Ecco che il web check-in diventa un perfetto esempio di cosa significa per noi attenzione e cura degli ospiti, perché sono i dettagli a volte che fanno la differenza…

Pin It on Pinterest