L’opportunità di vivere una trasferta di lavoro con una visione totalmente nuova.
È questo l’approccio che caratterizza i viaggiatori Bleisure che incentrano la filosofia non solo sul business, ma anche sul piacere di vivere nuove esperienze ed esplorare nuove mete. Qui l’incontro con un ambiente accogliente, rilassante ed un servizio attento ad ogni tipologia di esigenza, rende ogni momento unico e rigenerante.
Non è poi così vero che il dovere deve venire sempre prima del piacere, è possibile unire i due aspetti e godersi un’esperienza indimenticabile.
La vita di città che continua a scorrere, mentre all’interno di un ambiente rasserenante e quieto il ritmo della giornata pian piano rallenta.
Prendere un momento per il proprio io e ritrovare l’equilibrio.


Due aspetti essenziali dello stare bene, con la ricerca del medesimo risultato: il benessere personale.
Da una parte l’attività fisica, in un’ambiente rigoroso, con un’ampia vetrata ad illuminare lo spazio dotato di evolutissima attrezzatura Technogym.
Ciascun macchinario, equipaggiato con i tools digitali più moderni permette di dedicarsi all’allenamento di ciascuna parte del corpo.
Un ambiente raffinato, moderno e funzionale è ottimale per l’organizzazione di incontri di lavoro distesi ed informali.
Che si tratti dell’elegantissima lobby arredata con complementi dai colori caldi e vivi, oppure della scenografica terrazza con vista sulla città, è sempre possibile prenotare uno spazio al VIU godendo di un servizio cordiale, discreto e costantemente attento ad ogni esigenza.
