Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code
#Bleisure trends: Bleisure e le nuove tendenze per i viaggi business e leisure 2017
agosto 12, 2017
Web check-in: la reception online per dimenticare le code in albergo
agosto 28, 2017
Show all

Via Fioravanti e la zona completamente rinnovata di Milano

Ci sono strade che rappresentano una città, un quartiere, un periodo storico, una storia, come quella di Via Fioravanti a Milano. Ogni storia che si rispetti ha certamente un inizio e, inevitabilmente, una fine, che può essere anche ignota, sconosciuta al momento della partenza, e può rivelarsi, anticiparsi e mostrarsi durante il corso del viaggio.

La zona intorno a Via Fioravanti a Milano è particolarmente indicata per un viaggio alla scoperta della città, in una zona completamente rinnovata dai lavori di riqualificazione e pedonalizzazione eseguiti negli scorsi anni per rendere questo quadrante di Milano un posto bello, unico e piacevole da visitare.

Via Fioravanti, nel cuore della Nuova Milano, si innesta sulla storica Via Paolo Sarpi recuperando gli aspetti storici e tradizionali della città e accogliendone di nuovi. Grazie ai lavori di riqualificazione del territorio, Questa zona è stata resa una grande ed elegante via pedonale, dove camminare all’insegna dello shopping e dove gustare i sapori tipici e antichi di questa città e trovare ancora botteghe artigianali e laboratori d’arte.

In una stessa zona della città, in una stessa via, sono racchiusi alcuni degli elementi cardine di Milano: arte, moda, cultura, economia, bellezza. Da Via Fioravanti, infatti, si può partire per un itinerario unico alla scoperta di luoghi caratteristici e avveniristici della città. Un viaggio, questo, ideale per tutti coloro che passano per Milano, anche per una sosta breve di lavoro, perché il tempo è prezioso e ogni tempo va vissuto e scoperto all’insegna della bellezza, come quella custodita e offerta nella zona rinnovata di Via Fioravanti.

Via Fioravanti, nel cuore della Nuova Milano, si innesta sulla storica Via Paolo Sarpi recuperando gli aspetti storici e tradizionali della città e accogliendone di nuovi... Condividi il Tweet

Nel nuovo quartiere di Milano, proprio in Via Fioravanti, sorge l’Hotel VIU Milan, l’hotel per eccellenza con le sue 5 stelle di glamour, eleganza, lusso, benessere e stile. Un albergo da sogno, che supera tutte le fantasie più sorprendenti: suite da sogno, piscina panoramica esterna a 360° con vista sullo skyline della città, ristorante di lusso con i migliori chef, lounge bar per cocktail e aperitivi che esaltano le passioni della bella vita e del piacere di godersi determinati piaceri.

Da Via Fioravanti a Via Fioravanti, in una sorta di viaggio circolare dove il punto di partenza coincide con quello di arrivo, ma si ritorna più ricchi di quando si è partiti e si è pronti a riprendere i propri bagagli e partire per una nuova avventura, magari lontano da qui, per motivi di lavoro, familiari o personali, ma con la propria storia e la propria vita che porteranno le tracce dei posti, dei volti, dei profumi, dei sapori e delle parole vissute tra Via Fioravanti e la zona completamente rinnovata della Nuova Milano.

Pin It on Pinterest