Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code
VIU Hotel tra gli Halloween parties più macabri di Milano
ottobre 20, 2017
Instagrammers #atVIU – #FOOD
ottobre 30, 2017
Show all

Bleisure Travel in Milan

Non sapete ancora cosa significa fare un viaggio “bleisure” a Milano? Bene allora ecco cosa c’è di nuovo per chi sceglie di unire business e leisure per il proprio soggiorno a Milano.

Per prima cosa dimenticatevi il classico albergo in centro della città perchè il “viaggiatore bleisure” non si accontenta di venire a Milano e fare quello che hanno fatto tutti, e questo lo rende libero di scegliere in base ai propri gusti senza schemi.

L’originalità del “bleisure traveller” si mostra non soltanto nella scelta dell’hotel, ma anche per i luoghi da visitare, dove mangiare, dove acqustare.

Questo perché l’esperienza diventa un valore fondamentale e centrale. Diventa importante poter tornare in hotel dopo un meeting di lavoro e potersi leggere le ultime email in terrazza guardando Milano in modo nuovo e, perchè non godersi un drink a bordo piscina. Diventa importante vivere Milano in modo inedito scoprendo le zone che stanno diventando le nuove icone della città, il bosco verticale, piazza Gae Aulenti, Corso Como e il nuovo quartiere Isola.

E in qualche modo siamo così anche noi 😉

Abbiamo costruito i nostri spazi per soddisfare ogni esigenza di relax e divertimento degli ospiti. Lo Spa, gli spazi fitness, la piscina e persino una hall che idealmente si addice ad un piacevole meeting in contesto informale.

E poi il Bulk mixology food bar e il ristorante dello chef stellato Giancarlo Morelli.

Originale, alternativo ed innovativo ecco com’è un bleisure travel a Milano. Ti riconosci?

Pin It on Pinterest