Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code
Passeggiare nel “green” vicino al VIU
novembre 24, 2017
I consigli del VIU Hotel Milan: l’aperitivo in corso Sempione
novembre 30, 2017
Show all

4 “sani” consigli per un viaggiatore bleisure

Viaggio bleisure? Sono sempre di più a preferire questo tipo di esperienza: un ottimo connubio tra comfort e viaggio lavorativo.

Conoscendo bene i nostri bleisure travellers sappiamo che spesso non vorrebbero rinunciare al loro stile di vita nemmeno per un giorno. E se questo riguarda la salute e il benessere allora abbiamo qualche consiglio su come poter tranquillamente mantenere un lifestyle sano mentre si soggiorna al VIU.

  • Usate la nostra area Fitness. Vi troverete le modernissime attrezzature TechnoGym come tapis roulant, cyclette, pesi e tutto il necessario per un allenamento prima della riunione o anche per iniziare con l’energia giusta la giornata. La sala fitness comprende anche una zona di allenamento dedicata al CrossFit, mentre le amanti del Pilates possono usufruire delle nostre gym ball.
  • Provate la Spa del VIU. Grazie alla nostra sauna e bagno turco potete dedicare tempo al vostro benessere: migliorare la circolazione, purificare la pelle, eliminare le tossine e tantissimi altri benefici vi faranno dimenticare lo stress del lavoro e potrete abbandonarvi al completo relax.
  • Prenotate un massaggio. Perché il VIU vi vizia sempre e vi offre anche trattamenti terapeutici come massaggi professionali anche direttamente nella vostra camera. Un bel massaggio rilassante aiuta molto anche il vostro benessere, sia fisico che mentale.
  • Mangiate sano. Ovviamente non dobbiamo dimenticarci che “sudare in palestra” serve a poco se poi saltiamo il pranzo e mangiamo panini per cena. Mangiare alle ore giuste ed in modo equilibrato, così come bere tanti liquidi (soprattutto dopo l’allenamento o la sauna) ci aiuta a mantenere la forma ed il benessere del nostro corpo. Al VIU la cucina è ottima. Grazie all’esperienza di Giancarlo Morelli non vorrete mai più saltare un pasto 🙂

Buona permanenza! 🙂

Pin It on Pinterest