Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code
Facebook memories: aperitivo #atViu
novembre 15, 2017
Instagrammers #atVIU: i migliori post di Novembre sul #design
novembre 20, 2017
Show all

Eventi al VIU Hotel Milan: Dennis Lloyd live performance

La musica? Noi la amiamo tantissimo e non perdiamo occasione per dimostrarlo. Oggi, infatti, l’ultimo piano del VIU Hotel Milan si è trasformato in un club per l’evento organizzato da Warner Music. Proprio qui questa sera si è esibito l’artista israeliano più famoso del momento Dennis Lloyd.

Tutti i giovani conoscono il suo nome grazie al suo ultimo singolo “Nevermind” che ormai fa parte di tutte le classifiche musicali internazionali e noi del VIU ci eravamo impegnati veramente tanto per preparare un evento di successo.

Per l’occasione avevamo deciso di usare l’ultimo piano del nostro hotel dove si trova un’ampia sala particolarmente adatta a questo tipo di iniziative. Lo spazio infatti è multifunzionale e può facilmente mutare il proprio aspetto: da un bar grazie al lavoro del nostro staff era diventato un modernissimo locale con il palcoscenico illuminato dal logo di Spotify. Ma può essere facilmente adattato anche ad altro tipo di eventi. È veramente grande (125mq) ed è un’ottima location per presentazioni di libri, proiezioni cinematografiche, conferenze ed altro.

Per il catering invece non abbiamo dovuto preoccuparci. Grazie al nostro Bulk era tutto sotto controllo. Gli ospiti erano deliziati con le creazioni più appetitose degli chef.

Ovviamente nonostante l’evento si sia svolto all’interno della sala c’era sempre la possibilità di uscire sulla nostra terrazza per ammirare le luci di Milano notturna.

La performance è stata un successo e se anche voi volete affittare la sala per un evento potete contattarci al events@hotelviumilan.com

Pin It on Pinterest