Booking - it
ARRIVO
PARTENZA
CAMERE
ADULTI
BAMBINI
Promo code
Colazione da Tiffany a Milano
novembre 9, 2017
Facebook memories: aperitivo #atViu
novembre 15, 2017
Show all

Milano Music Week, eventi da non perdere soggiornando al VIU

Vi piace la musica? Impossibile rispondere di “no” a questa domanda. Perché la musica ci regala emozioni e dal 20 al 26 di novembre arriva la settimana più emozionante dell’anno, Milano Music Week.

Nonostante la nostra amatissima città sia principalmente associata al mondo della moda e del design, in generale è uno dei luoghi più creativi della penisola e la creatività non può avere limiti. Per questo anche il campo della musica trova terreno fertile nel capoluogo lombardo e questo mese vuole raccontare la sua storia.

La settimana sarà ricca sia di eventi rivolti al grande pubblico che di piccole iniziative per gli amanti della musica e professionisti del settore. Ad iniziare sarà Niccolò Fabi, uno dei più famosi cantautori italiani che si esibirà al Teatro Dal Verme.

Ogni giorno la Music Week promette di trovarci qualcosa da fare: tra concerti, dj set, mostre e proiezioni cinematografiche ad intrattenere il pubblico ci saranno 60 artisti in 41 location diverse. L’iniziativa ci regala l’opportunità non soltanto di incontrare protagonisti conosciutissimi come Gigi D’Alessio, Nesli, Perturbazione, ma anche di conoscere esponenti nuovi, che rappresentano l’avanguardia musicale italiana ed internazionale come Perfume Genius, Jacque, Yombe, Little Dragon, ecc.

È possibile inoltre partecipare a workshop e conferenze tenute da esperti del campo come per esempio quella sul tema dell’utilizzo della musica in-store in Italia o il rapporto tra la musica e la comunicazione.

Insomma, di eventi da partecipare ce ne sono a volontà. Qui potete trovare il programma completo della Music Week. Enjoy!

Pin It on Pinterest